Palladino, foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Palladino, foto profilo Facebook ACF Fiorentina

L'ex giocatore dell'Atalanta, Alessio Tacchinardi, nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato della sfida odierna tra la Fiorentina e la Dea, facendo un parallelo anche tra i due allenatori delle rispettive squadre.

ll parere su Atalanta-Fiorentina

stadio


 

Sono curioso dell’aspetto tattico. Gasperini è più verticale, Palladino preferisce palleggiare. Sarà una gara caratterizzata dal duello uomo contro uomo. E il fatto che ormai non ci sono più ruoli precisi rende tutto più interessante. A Gasperini hanno praticamente smantellato la squadra, mentre a Palladino è stato costruito un organico forte che però deve far viaggiare a livelli più alti. Ci vorrà un po’ di tempo.

Dove vedere la partita in TV

Oggi alle 15 l'Atalanta e la Fiorentina si sfideranno al Gewiss Stadium. La gara sarà valida per la quarta giornata del campionato di Serie A. La sfida sarà trasmessa in diretta da DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno quindi seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Oppure su Sky nell'apposita ZONA DAZN. 

Atalata-Fiorentina: oggi il possibile esordio dell'ex viola Cuadrado
Le possibili formazioni di Atalanta-Fiorentina. Ecco i dettagli

💬 Commenti