Fiorentina, i convocati: la decisione su Ikonè e Cataldi. C'è Pongracic
L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha diramato le convocazioni per la gara di campionato al Franchi di domani contro il Verona
La Fiorentina, attraverso un tweet sul proprio profilo ufficiale, ha diramato la lista dei convocati in occasione della gara di domani contro il Verona, gara in programma alle ore 15:00.
I convocati di Palladino
A centrocampo non ci sarà Cataldi, out anche Ikonè
Non ci sono sorprese dell'ultimo minuto in casa Fiorentina o particolari assenze da segnalare. Le convocazioni hanno evidenziato ciò che già sapevamo: Palladino dovrà fare a meno di Cataldi in mediana e non potrà avere a disposizione neanche Ikoné, l'esterno viola non sarà disponibile per le questioni legate alla scomparsa del padre nella giornata di ieri.
Ci sono invece Adli e Kean, con quest'ultimo che non aveva preso parte alla trasferta di giovedì in Conference League contro l'Apoel.
A centrocampo dunque le scelte sono praticamente tutte fatte con Adli e Mandragora in mediana, occhio anche a Richardson, e Bove pronto a giocare nella linea della trequarti dietro all'unico centroavanti che verosimilmente dovrebbe essere Kean pronto a ritornare titolare dal primo minuto di gioco.
Da capire chi andrà a sostituire Ikoné, con Colpani che avrà sicuramente una maglia da titolare.