Gasperini: "Può succedere di perdere a Firenze, non sono d'accordo su ciò che viene detto"
L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è intervenuto in conferenza stampa

L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio, soffermandosi anche sulla sconfitta contro i viola della settimana scorsa.
Sulla sconfitta contro la Fiorentina
Non lo definirei un crollo, può succedere di perdere in un campo come quello di Firenze. Arrivavamo da una vittoria contro la Juventus e una bella prestazione contro l'Inter, mi sembra esagerato tutto il polverone che si è alzato. Giochiamo domani la prima di otto partite, di cui cinque in casa, siamo ancora terzi in classifica. Non sono d'accordo su ciò che viene descritto. Ci sono otto partite da giocare, non ci siamo mai trovati in una situazione di classifica tanto positiva, questa descrizione che viene fatta non mi trova d'accordo, penso non sia nemmeno veritiera per ciò che si vede anche allo stadio.

Sugli scontri diretti
È la bellezza di questo campionato, ci sono tutte squadre forti,racchiuse in pochi punti. La dimostrazione ancora una volta di quanto sia stato straordinario il campionato in questo momento