Di Caro: "Kean? Bisogna agire contro questi insulti. Palladino ha sbagliato a..."
Le parole del vice direttore della Gazzetta dello Sport Milano Andrea Di Caro sulla sfida di San Siro

Andrea Di Caro, vice direttore della Gazzetta dello Sport Milano, ha parlato al ‘Pentasport’ di Radio Bruno della sfida tra Inter e Fiorentina, vinta dai nerazzurri per 2-1. Di seguito le sue parole.
Sugli insulti razzisti rivolti a Kean sui social
"Ciò che è successo a Kean? Si deve fare qualcosa di diretto. E' troppo facile nascondersi dietro una tastiera e vomitare insulti. Bisogna denunciare e far pagare ciò che è stato fatto. Molti di questi che hanno offeso Kean sono gli stessi che se lo incontrano per strada gli chiedono la foto. Purtroppo i social hanno dato liberà di parola a degli stupidi.

Sulla partita: sulla preparazione viola e sull'errore arbitrale
Io credo che la Fiorentina abbia fatto un errore nella preparazione della partita. Era chiaro che l'Inter, dopo la sconfitta di Firenze, sarebbe scesa in campo molto più agguerrita. Questo avrebbe dovuto far cambiare il piano tattico e qualche interprete. Da questa doppia sfida la Fiorentina ne esce con tre punti guadagnati contro una delle squadre più forti del campionato. Sul primo gol dell'Inter c'è un errore madornale; il protocollo deve essere cambiato."