Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista e tifoso della Fiorentina Stefano Cecchi per parlare del possibile scambio Kouame-Sanabria e non solo.

Possibile scambio con il Torino

Scambierei subito Kouame con Sanabria. Due giocatori che per motivi differenti non sono mai riusciti a esaltare a pieno le due tifoserie. Kouame ha forza e carattere, Sanabria è molto più tecnico ma gli manca carattere. Mi sono sempre chiesto perchè il calciatore del Torino non sia mai riuscito a sfondare. Alla Fiorentina sarebbe molto utile per far rifiatare  Kean. So che il paraguaiano non sta riuscendo a segnare, ma penso che non abbia ancora espresso il suo massimo

Kouame
Kouame (ph. G.Morini)

Le ultime sullo scambio tra Kouame e Sanabria col Torino 

Nelle ultime ore ha cominciato a circolare con insistenza la voce di un possibile scambio tra Fiorentina e Torino che coinvolgerebbe i due attaccanti Christian Kouame e Antonio Sanabria. Andando per ordine ecco secondo quanto riferito da La Nazione come stanno le cose. L'attaccante granata è consapevole che arriverebbe in viola in qualità di vice Kean col numero 20 della Fiorentina che ad oggi è insostituibile là davanti. Tuttavia il giocatore avrebbe comunque aperto al trasferimento gradendo la soluzione gigliata. Il problema in quest'operazione sarebbe infatti rappresentato da Kouame. L'ex Genoa è molto legato a Firenze anche per questioni familiari e resta da capire se possa accettare il cambio di maglia.

 

Quarta: "Amavamo Firenze. Ho abbandonato la comodità e cercato nuove sfide"
Riganò: "La Fiorentina ha finito la benzina. Qualcosa non torna nel caso Gudmundsson..."

💬 Commenti