Dalla Germania: interesse della Fiorentina mai tramontato per un esterno già cercato a gennaio
A sorpresa torna ad essere affiancato alla Fiorentina l'esterno dell'Heidenheim Jan Niklas Beste già accostato ai viola lo scorso gennaio
Nuovo nome accostato alla Fiorentina per la sessione di calciomercato di questa estate, anzi no. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti dalla Germania arriverebbero voci che vorrebbero i viola nuovamente sull'esterno offensivo dell'Heidenheim Jan Nicklas Beste.
Beste-Fiorentina, interesse non tramontato
La Fiorentina sarebbe nuovamente sulle tracce di Beste per il mercato estivo. I viola lo avevano cercato anche nella scorsa sessione di trattative invernali senza però affondare il colpo. In estate la situazione potrebbe cambiare con i gigliati che verosimilmente dovranno operare molto sia in entrata che in uscita. Il club tedesco valuta il giocatore circa 10 milioni di euro, cifra che potrebbe avere un calo qualora Beste dovesse spingere per il trasferimento in Italia. Non è da escludere però neanche una permanenza all'Heideneim che quest'anno grazie al secondo posto nel ranking ottenuto dalla Germania ed al sesto posto conquistato in Bundesliga parteciperà alla prossima edizione della UEFA Europa Conference League. Per tanto l'esterno classe 99' potrebbe ritrovarsi anche ad essere un avversario della Fiorentina la prossima stagione.
Le parole di Pedullà sul possibile approdo sulla panchina viola di Raffaele Palladino
Palladino si può sbloccare con un altro agente: la Fiorentina ha chiesto di portare avanti la trattativa con Minieri e non con Riso. Sullo sfondo i viola seguono Tudor che non è sicuro di restare alla Lazio. Coinvolto Italiano che ha il Bologna in pressing, ma che potrebbe aspettare per qualche giorno ancora…
Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in Europa e in campionato continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
Leggi Anche: