Secondo quanto riportato da La Nazione, la Fiorentina si vede costretta a dover scegliere se far arrivare Nicolas Valentini in anticipo rispetto a quanto prefissato, oppure, cercare altre soluzioni per l'immediato. Di seguito i dettagli.

Calciomercato Viola, Valentini subito o Lindelof come occasione?

La Fiorentina dovrà decidere se pagare un indennizzo al Boca Juniors per assicurarsi subito il difensore argentino, già prenotato a inizio sessione di mercato, o se tentare di acquisire Lindelof, centrale del Manchester United.

L'arrivo di Matthijs de Ligt complicherebbe la sua permanenza, infatti, non sarebbe in prima fila nelle gerarchie di Ten Hag.

Il difensore svedese potrebbe decidere di rilanciarsi nel nostro campionato, noto per la crescita dei concetti difensivi. La Viola ci pensa e fiuta l'occasione, senza però scartare l'idea di un arrivo anticipato di Nicolas Valentini.

Valentini
Nicolas Valentini

Fiorentina-Valentini: le imposizioni del Boca Juniors

Secondo il quotidiano, il Boca Juniors chiede un conguaglio economico per poter lasciare partire fin da subito il giocatore. La dirigenza Xeneize ha scelto la linea dura, mettendolo fuori rosa già lo scorso aprile una volta appurata la volontà di non rinnovare il contratto.

 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Parma-Fiorentina, Pecchia alle prese con gli indisponibili: 7 giocatori out

💬 Commenti