Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio
Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio

Nuova esperienza in Serie C per Gigli

Nicolò Gigli, difensore di 28 anni cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, è il primo colpo dell'Arezzo per la stagione 2024/2025. Il giocatore come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb e confermato anche dallo stesso Arezzo con una nota ufficiale sul proprio sito si trasferirà in amaranto con un contratto biennale e comincerà la sua nuova esperienza a partire dal prossimo 7 luglio, giorno stabilito per l'inizio del raduno della squadra in preparazione del prossimo campionato di Serie C. Il difensore sarà poi presentato alla stampa nei giorni a seguire. Futuro nuovamente in Toscana dunque dopo l'ultima stagione passata nel Rimini col quale Gigli ha totalizzato 30 presenze e siglato quattro gol.

Palloni da calcio su manto erboso

La nota ufficiale dell'Arezzo

Il difensore, 28 anni, nativo di Genzano e cresciuto nella Fiorentina, ha disputato l’ultima stagione nel Rimini con mister Troise totalizzando 30 presenze e mettendo a segno 4 reti.
Gigli ha sottoscritto un contratto biennale e si aggregherà alla squadra il giorno del raduno, fissato per domenica 7 luglio, per essere poi presentato alla stampa nei giorni successivi

 

A tutto Hlozek: i dati del trequartista che piace alla Fiorentina
Fiorentina Femminile: ufficiale il rinnovo di Kaja Erzen

💬 Commenti