Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo alla Fiorentina è stato uno dei tormentoni della scorsa estate di calciomercato. Sei mesi dopo, l'affare può finalmente andare in porto dopo l'esperienza non del tutto entusiasmante all'Atalanta di Gasperini: 

Fiorentina-Zaniolo, manca l'accordo sulle presenze

Stando a Sky Sport, infatti, il giocatore avrebbe già accettato la destinazione Firenze e la Fiorentina starebbe lavorando su un ultimo ma fondamentale dettaglio della trattativa con il Galatasaray: stabilire il numero di presenze da raggiungere per far sì che scatti l'obbligo di riscatto da parte della Viola, fissato a 16-17 milioni di euro. 

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Bocci sull’impiego dell’ex Roma al posto di Colpani

A questa Fiorentina servono giocatori forti anche in panchina, perché quando si cambia bisogna inserire giocatori che possano deciderla. Zaniolo quest'anno ha giocato poco ma nell'ultimo periodo, quando è entrato, ha risolto diverse grane all'Atalanta. Per questo da questo punto di vista avere maggior competitività in attacco credo che possa far bene. Io continuo ad avere dubbi dal punto di vista tattico: è vero che Zaniolo potrà prendere il posto di Colpani, ma l'ex Monza si sacrificava molto in fase difensiva. Non so se sia disposto a fare lo stesso.

Palladino: "Non parlo di mercato! Contro il Genoa la partita più importante dell'anno"
Fiorentina, presentata la quarta maglia! In vendita da oggi, tutti i dettagli

💬 Commenti