Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
L'ex Spezia potrebbe non rientrare nei piani di Raffaele Palladino
Mbala Nzola è stata una delle maggiori delusioni dello scorso campionato nella Fiorentina, a parte l'ultimo mese e mezzo in cui ha ritrovato una buona condizione e messo lo zampino nella semifinale contro il Brugge. Tuttavia, l'attaccante potrebbe comunque fare le valigie qualora Palladino non lo ritenesse adatto alla sua idea di gioco.
Nzola via da Firenze? La dirigenza valuta la cessione estiva
Stando alla Nazione, infatti, la società Viola - ascoltando le richieste di Palladino - dovrà decidere cosa fare di tutti quei giocatori che non hanno pienamente convinto nella scorsa stagione con Vincenzo Italiano in panchina. Primo fra tutti, ovviamente, il classe 1996 arrivato in pompa magna dallo Spezia ma che non ha rispettato le grandi aspettative dell'inizio della scorsa stagione.
Attacco Fiorentina, da Arnautovic a Pinamonti, passando per Icardi e Djuric
Marko Arnautovic potrebbe essere un'occasione a basso costo, visto il poco spazio che ha trovato all'Inter nell'ultima stagione. Andrea Pinamonti è uno dei pochi a salvarsi nella disastrosa annata del Sassuolo ed è reduce dal record personale di gol in una stagione. Mauro Icardi scalda i cuori viola ma il Galatasaray fa muro. Più fattibili le opzioni Djuric - già allenato da Palladino e che porterebbe volentieri a Firenze - e Krstovic del Lecce.