Italiano, mai registrato un trend così negativo nelle ultime partite: il punto
I dati che arrivano dalle ultime sconfitte della Fiorentina di Vincenzo Italiano sono decisamente sconfortanti, è necessario cambiare immediatamente il trend
Sono nove i gol subìti nelle ultime quattro gare dalla Fiorentina. Nelle ultime quattro partite consecutive, infatti, fra Coppa Italia e serie A, i viola hanno perso ogni volta subendone due contro la Juventus, due a Salerno, quattro con l’Udinese e uno contro il Milan.
Questi ultimi cinque, in particolar modo, hanno registrato rispettivamente complete amnesie contro i friulani ed un errore grossolano di Terracciano a San Siro che ha regalato il gol vittoria ai rossoneri.
Questo è quanto analizzato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio. Nel corso della stagione non c’era mai stata una sequenza così negativa fra sconfitte consecutive e reti subite. Ora è necessario riprendere la retta via velocemente per sperare ancora nel piazzamento europeo.
Contro la Roma, la Fiorentina dovrà cambiare decisamente registro a riguardo. Contro l'Udinese - scrive il quotidiano - si sono registrate delle vere e proprie amnesie, incassando addirittura quattro gol. Senza dimenticare l'errore di Terracciano a San Siro che ha regalato la vittoria al Milan.
LEGGI ANCHE: Biglietti Fio-Rom, tanti tagliandi ancora disponibili e un solo settore sold out
LEGGI ANCHE: Verso la Roma, ottime notizie per Italiano: rientro in gruppo di un top