Bellerin rifiutò la Fiorentina già in passato: l'episodio
Dalla Spagna arrivano alcune indiscrezioni circa il terzino Hector Bellerin, piace alla Fiorentina, ma avrebbe rifiutato i viola già in passato
La Fiorentina, alla ricerca di un terzino destro, avrebbe puntato gli occhi anche su Hector Bellerin dell'Arsenal. Visto il ritorno del connazionale Odriozola a Madrid, Bellerin potrebbe essere il rimpiazzo ideale da regalare a mister Vincenzo Italiano, ma il gunner già in passato ha rifiutato la Fiorentina come meta d'arrivo.
Come riportato dagli spagnoli di Marca, infatti, la Fiorentina voleva Bellerin già prima del suo approdo al Real Betis, ma lo spagnolo aveva rifiutato il club viola la scorsa estate proprio per andare in prestito al club verdiblanco. I toscani, in seguito, virarono su Alvaro Odriozola ed il resto è storia nota.
Con una Copa del Rey in tasca, Bellerin è tornato all'Arsenal ma potrebbe lasciare nuovamente i gunners per fare ritorno in Spagna (alcuni club hanno manifestato interesse) oppure arrivare, finalmente, in Italia: Fiorentina e Roma sono alla finestra.
LEGGI ANCHE: Lippi: "Anni fa Torreira non sarebbe mai venuto alla Fiorentina"
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, in attacco potrebbe arrivare Emre Mor