(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

Intervenuto a Radio Bruno, Giampaolo Marchini ha detto la sua circa l'ultimo Fiorentina-Milan, analizzando il cambio di passo registrato nella squadra di Palladino e dicendo la sua sull'impiego del giovane Pietro Comuzzo

Marchini commenta l'approccio di Palladino e l'impiego di Comuzzo

Quello di Palladino è stato un cambio d'orizzonte incredibile. Prima della partita c'era chi parlava addirittura di un suo possibile addio… Ho visto finalmente una Fiorentina con una vera identità e un gioco importante. Palladino è stato bravo a tornare sui suoi passi. Comuzzo ha bisogno di tranquillità, nessuno si permetta di esaltare ogni cosa che fa, perché sarebbe controproducente per il ragazzo. 

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Pietro Comuzzo

Bocci reputa Kean e Gudmundsson imprescindibili per la Viola

Kean è stato il simbolo della Fiorentina contro il Milan domenica sera: ha lottato come un leone dal primo all'ultimo minuto, per me questo è impagabile. Non essendoci un vero e proprio vice Kean in rosa non saprei che farmene di Beltran o Kouame. Io farei giocare sempre Adli, e spero che Palladino in questa sosta possa rimettere in forma sia lui che Gudmundsson. Con lui e Kean la Fiorentina potrebbe essere devastante. 

Bocci: "Gudmundsson e Kean imprescindibili per Palladino. Su Adli e Kouame..."
Conference League, è caos biglietti per San Gallo-Fiorentina: finiti in 36 secondi

💬 Commenti