Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La Fiorentina nel calciomercato estivo è stata una super protagonista. L'acquisto più importante, corteggiato e fortemente voluto è stato quello di Albert Gudmundsson dal Genoa. Il problema non è stato e non è il suo rendimento, ma i problemi prima extra-campo e poi l'infortunio non di poco conto. Ecco quando potrebbe tornare a disposizione di mister Palladino.

I tempi di recupero di Gudmundsson

Il recupero di Gudmundsson non sarà in tempi abbastanza brevi. C'è però una prima indicativa data per il suo ritorno in campo. Si tratta del 24 novembre, giorno in cui l'avversario di turno per la Fiorentina sarà il Como. Ma il tutto è naturalmente in divenire e le cose potrebbero cambiare in corsa. Per Gudmundsson comunque impatto monstre con il mondo viola: 4 presenze e 3 gol. Lui è uno di quei giocatori che ha dimostrato di essere davvero un’arma in più quando è in campo e per questo motivo che ora ci sono tutte le luci dei riflettori puntate su di lui nella speranza che torni il prima possibile in campo.

Gudmundsson
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Altre noie extra-campo per Gudmundsson

Non c'è solo la situazione infortunio a tenere lontano dai campi Gudmundsson, ma anche il discorso legato all'accusa di violenza sessuale ben noto ormai. Lo scorso 10 ottobre la vicenda sembrava essere chiusa, in realtà arriva una news. La Procura della Repubblica islandese ha deciso di ricorrere in appello contro la sentenza di Gudmundsson innocente e ora bisognerà tornare in tribunale e questo può pesare nella condizione mentale del giocatore. Tutto rimandato al 2025 quando si dovrà tornare in tribunale e nelle prossime ore sarà ufficiale il ricorso deciso contro il giocatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, clamoroso: la Lazio su un big viola? Ecco il nome e il motivo

 

 

 

Designazioni arbitrali, Conference League: ecco l'arbitro di Apoel-Fiorentina
Il momento viola e il paragone con il 2015: l'analisi

💬 Commenti