Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

La Fiorentina arriva in terra svizzera con l'obiettivo di dover vincere questa sera contro il San Gallo.

Vincere, ma senza sottovalutare

La partita di stasera sarà un altro banco di prova per la Fiorentina, che sfiderà il San Gallo in casa loro per la sfida di Conference. L'obiettivo è ovviamente quello di vincere, magari anche con un ampio margine di gol. Quella degli svizzeri è una squadra di tanto rispetto, appartiene ai “Club dei pionieri” riconosciuti dalla FIFA, ma sta attraversando un momento difficile, testimone la sconfitta per 6-2 contro il Cercle Brugge nel primo match del girone.

Nonostante il periodo no, Palladino ha affermato che non sottovaluteranno gli avversari ed affronteranno la partita con serietà e determinazione.

Squadra
Fiorentina gruppo squadra, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Mantenere equilibrio e umiltà

Palladino ai suoi ha chiesto continuità rispetto le prestazioni scorse, in primis ricordando la partita contro la Lazio che è stata decisiva per la squadra. Ha sottolineato l'importanza di mantenere equilibrio e umiltà, senza soffermarsi sulle critiche. Il mister punta a vincere e segnare tanti gol, elemento che potrebbe essere decisivo per il girone.

Palladino ha affermato che si aspetta una buona prestazione da Ikoné, Sottil, Beltran (sostituto di Gud) e Kouamé. Anche in difesa ci sarà turnover, con presenti Kayode, Martinez Quarta e Biraghi. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Fiorentina-Roma, i possibili duelli: Comuzzo-Mancini, Dybala-Colpani, Kean meglio di Dobvyk?
"Fiorentina B?" Queste partite non sono banali, ma impegni seri

💬 Commenti