L'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre gara della sfida contro il Bologna in corso adesso e iniziata alle ore 12.30. Il tecnico non è nuovo a critiche verso la Lega Serie A, soprattutto per quanto concerne gli orari delle partite della Lazio post impegni europei e anche in questa occasione ha voluto rimarcare questo fatto. Di seguito le sue parole. 

L'allenatore della Lazio Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Sarri contro la Lega Serie A

“Dobbiamo andare avanti gara dopo gara senza guardare nulla e nessuno. Ringraziamo in modo sentito la Lega Serie A per averci teso l'ennesima imboscata facendoci disputare un'altra partita alle ore 12.30 dopo un impegno in Champions League di mercoledì sera. L'obbiettivo oggi è la partita. Senza pensare al passato o al futuro. La partita.”

Sulle poche rotazioni nell'11 titolare

“9/11 in campo? Dipende dalle situazioni, in questo momento non abbiamo troppe possibilità e dobbiamo stringere i denti. Senza alibi.”

Lazio-Bologna

Nelle ultime cinque

Buon percorso per la Lazio di Maurizio Sarri nelle ultime cinque gare. I biancocelesti vengono infatti da tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta e sembrano in ripresa dopo un inizio altalenante di stagione, galvanizzati anche dal successo sul Bayern Monaco in Champions League per 1-0 con rete decisiva di Ciro Immobile dal dischetto.

Anche per il Bologna sono tre le vittorie nelle ultime cinque e come la Lazio sono presenti anche un pareggio ed una sconfitta. Nello specifico gli uomini di Motta vengono da tre vittorie consecutive, ultima quella del recupero infrasettimanale sulla Fiorentina per 2-0. 

La squadra arbitrale

  • ARBITRO: Maresca (sez. Napoli)
  • ASSISITENTI: Mondin - Ricci
  • IV UOMO: Feliciani
  • VAR: Mazzoleni
  • AVAR: Di Martino

Le formazioni ufficiali

Lazio (4-3-3) - Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.  Allenatore: Maurizio Sarri.


Bologna (4-2-3-1) - Skoruspki; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; El Azzouzi, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/88402202118/napoli-in-corso-valutazioni-su-mazzarri-rischio-esonero

 

ESCLUSIVA F1, Dainelli: "Le critiche su Biraghi? La piazza viola..."
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti