Ex Fiorentina, Marchionni: "Firenze piazza molto esigente. Consiglio a Palladino di..."
L'intervista all'ex calciatore in merito all'inizio di campionato dei toscani

Intervistato a News.Superscommesse.it, Marco Marchionni ha detto la sua sul momento della Fiorentina di Raffaele Palladino e sull'impatto devastante di Albert Gudmundsson:
Marchionni avverte Palladino sulle esigenze della Fiorentina
La Fiorentina deve puntare a far meglio dello scorso anno. Non sarà facile perché Italiano ha fatto un ottimo lavoro, raggiungendo per due volte la finale di Conference League. I viola hanno voluto cambiare e ringiovanirsi, non a caso hanno preso un allenatore di prospettiva, che già ha fatto bene a Monza. Quando si inizia in questo modo è dura, perché la piazza di Firenze è molto esigente. La vittoria contro la Lazio può ridare serenità e può rappresentare un punto di partenza.

Sulle potenzialità di Gudmundsson
Penso che Gudmundsson alla Fiorentina possa fare anche meglio rispetto alla passata stagione al Genoa. E' importante che la squadra riesca a supportarlo a dovere, ma sotto questo punto di vista ci sono pochi dubbi perché i viola hanno individualità importanti. Si tratta di un acquisto davvero interessante, può rappresentare un valore aggiunto di grande spessore per la Fiorentina.