Cher Ndour (ph.FiorentinaUno - fonte ACF Youtube)
Cher Ndour (ph.FiorentinaUno - fonte ACF Youtube)

La Fiorentina torna a vincere dopo tre sconfitte consecutive contro il Lecce di Giampaolo al Franchi. I viola ottengono i tre punti grazie al gol di Robin Gosens nel primo tempo. Nel post partita, è intervenuto ai microfoni di Dazn Cher Ndour, uno degli acquisti viola di gennaio. Di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Cher Ndour

Queste le parole di Cher Ndour ai microfoni di Dazn:

"Venivamo da tre sconfitte ma siamo entrati in campo con la cattiveria e l'atteggiamento giusto. Abbiamo ottenuto una vittoria sofferta ma meritata, soffrendo tutti insieme. Io sono a disposizione per dare il mio massimo e sono molto felice di questo mio esordio dal 1' con la maglia viola".

Cher Ndour (ph. Fiorentina Uno)
Cher Ndour (ph. Fiorentina Uno)

Sulla Serie A e sulle sue capacità

Come ti aspettavi la Serie A e come ti senti?
"Pur giocando all'estero la Serie A l'ho sempre seguita, so che c'è grande fisicità. Devo trovare la condizione fisica migliore perché non giocavo da titolare da più do un mese ma sono molto contento perché abbiamo vinto. Va bene così".

Cosa ti manca ancora?
"Sono arrivato da poco e oggi è stata la prima da titolare e con un modulo diverso, oggi con il 3-5-2 mentre l'altra partita giocavamo con il 4-2-3-1. L'abbiamo preparata bene in settimana ma ancora ci stiamo conoscendo bene con i compagni. Piano piano posso trovare la condizione migliore".

Palladino (S.stampa): "Vogliamo un allenamento a porte aperte per i tifosi! Sul gruppo dico..."
Gosens (Dazn): "Abbiamo dimostrato che siamo un grande gruppo! In settimana si diceva..."

💬 Commenti