Pedullà: “La Fiorentina ritiene Fazzini il migliore per sostituire Bove, ma la concorrenza…”
Il giornalista ha detto la sua in merito al possibile acquisto della Viola
In casa Fiorentina, uno dei temi attualmente più discussi, è quella della sostituzione del gigliato Edoardo Bove. Il nome più quotato sembra essere quello di Jacopo Fazzini dell'Empoli. Ecco, a tal proposito, il parere del giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà.
Fazzini alla Fiorentina: la nuova pista
Jacopo Fazzini piace molto alla Fiorentina, come raccontato pochi giorni fa, all’interno di una mini lista che comprende Folorunsho. Per caratteristiche il 2003 dell’Empoli viene ritenuto il più idoneo a sostituire Bove e i rapporti tra i club sono eccellenti. Ma Fazzini piace da tempo anche alla Lazio che lo aveva sondato proprio un anno fa di questi tempi, senza poi affondare.
La concorrenza
La Lazio cerca due centrocampisti, possibilmente italiani, visto che Castrovilli può salutare e che Vecino è alle prese con un infortunio. Ecco perché la pista Casadei, già segnalata, non va trascurata dopo aver segnalato e ribadito che sul 2003 del Chelsea ci sta provando da giorni il Monza. La Lazio segue piste straniere, per esempio Atangana del Reims fresco di rinnovo, ma vorrebbe calciatori subito pronti per la Serie A. Tornando a Fazzini, qualche settimana fa si era informato il Napoli senza approfondire. La valutazione dell’Empoli è di almeno 14-15 milioni più bonus.