Fiorentina-Milan, non solo De Gea e Gudmundsson: Bove, Gosens e Kean...
L'analisi sui giocatori scelti da Palladino per affrontare e battere i rossoneri
Nelle pagine odierne della Nazione, Luigi Caroppo analizza la prestazione di alcuni uomini che non si sono presi la scena come De Gea e Gudmundsson, o Adli, ma che hanno dato il loro grande contributo nella vittoria della Fiorentina sul Milan ieri sera:
Ecco i protagonisti “secondari” di Fiorentina-Milan
Ora ritroviamo il sorriso e la convinzione che questa stagione non sarà grigia e anonima. [...] Davidone De Gea è come se avesse segnato due gol, Gud ha fatto un gol di collo piede (in tempo in cui tutti calciano a giro). Kean più gioie che dolori e Gosens si sacrifica e potrebbe dare di più in attacco. Bove fa massa.
Adli e De Gea felicissimi per la vittoria contro il Milan
(De Gea, ndr) E' stata una notte magica. Al di là dei rigori che ho parato, la squadra ha fatto un grandissimo lavoro per arrivare alla vittoria. Volevamo regalare una notte del genere ai tifosi […] (Adli, ndr) Per me oggi era una partita speciale. Ho dato tanto amore al Milan, ma sono contento per il gol e per la squadra che sta lavorando benissimo, meritavamo la vittoria. Non ho esultato per il rispetto che ho per la mia ex squadra e per i loro tifosi, ma sono felicissimo per aver fatto gol.