Serie A, Verona-Fiorentina: dove vedere il match in TV e streaming
Ecco dove sarà possibile seguire la partita tra il Verona di Paolo Zanetti e la Fiorentina di Raffaele Palladino in programma domenica

Domenica andrà in scena la sfida tra Verona e Fiorentina, ore 15:00 al Bentegodi. Il match sarà valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. In classifica, i viola sono attualmente sesti a 42 punti, mentre il Verona è sedicesimo 23 punti.
Dove vedere Verona-Fiorentina in TV e streaming
La sfida tra i gialloblù di Zanetti e gli uomini di Palladino, sarà un'esclusiva unica di Dazn. Inoltre, sul nostro sito FiorentinaUno, troverete la diretta testuale della gara, le interviste e le pagelle del match.

Il programma odierno della squadra di Palladino
Questa mattina la Fiorentina svolgerà una sessione di allenamenti al Viola Park, per preparare ancora, e rifinire, la sfida in programma contro l'Hellas Verona di domenica al Bentegodi. Nel primo pomeriggio, ore 14, a Nyon si svolgeranno i sorteggi per gli ottavi di finale di Conference League e i viola scopriranno chi sarà la loro prossima avversaria, una tra Panathinaikos o Borac Banja Luka. Alle ore 15, invece, si svolgerà la conferenza stampa di Palladino in vista della sfida di campionato, presso il Wind3 Media Center Rocco Commisso Viola Park.