Calciomercato, Pierozzi torna alla Fiorentina: accordo stracciato
Edoardo Pierozzi farà ritorno alla Fiorentina, dopo la brevissima parentesi al Taranto, club da cui ha chiesto la rescissione contrattuale. Ecco i motivi:
Secondo quanto riportato da Tutto Mercato Web, Edoardo Pierozzi, calciatore della Fiorentina in prestito al Taranto, avrebbe chiesto la risoluzione del contratto con il club meridionale. Di seguito i motivi di tale decisione.
I problemi in casa Taranto
A Taranto si è verificato uno degli eventi più surreali di questa finestra di calciomercato: il presidente del club, Massimo Giove, ha annunciato tramite una lettera aperta il suo immediato e totale disimpegno dal Taranto FC. Questa decisione è stata presa a seguito delle vicende legate ai Giochi del Mediterraneo e, in particolare, alla ristrutturazione dello stadio "Erasmo Iacovone". Poiché lo stadio non sarà disponibile, la squadra sarà costretta a giocare in un altro impianto.
Il ritorno di Pierozzi alla Fiorentina
Edoardo Pierozzi ha già lasciato il ritiro del Taranto. Il giovane calciatore, che era in prestito dalla Fiorentina, ha fatto ritorno alla squadra viola e ha chiesto la risoluzione anticipata del suo contratto con il club in cui era in prestito.
La volontà del calciatore sarebbe quella di trovare una nuova squadra in questo scorcio di calciomercato rimasto, per poter giocare e far esperienza.