Calciomercato, La Fiorentina segue la punta del Montpellier
La Viola starebbe studiando i profili di vari attaccanti, per colmare le lacune offensive si guarda in Ligue 1
Secondo quanto dichiarato dal giornalista franco-nigeriano Ojora Babatunde, la Fiorentina starebbe visionando da vicino il profilo di Akor Adams. Il calciatore è un attaccante di 24 anni che milita nel Montpellier, in Ligue 1.
Calciomercato Fiorentina, l'interesse per Akor Adams
Akor Adams, attaccante ventiquattrenne del Montpellier potrebbe essere un obiettivo concreto della Fiorentina. Il nigeriano, quest'anno ha realizzato 8 reti in 32 presenza con la maglia dei francesi. Il suo valore di mercato, secondo Transfermarkt.it, si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro. Non una cifra impossibile i gigliati, ma bisognerà battere la concorrenza del Fernebahce di José Mourinho, neo allenatore del club turco.
Calciomercato Fiorentina, La ricerca dell'attaccante perfetto
In cima alla lista dei desideri di Pradé ci sarebbe Alexander Sørloth. Conosciuto ormai da molti, il norvegese compirà 29 anni a dicembre. Centravanti di 1,95 metri che ha realizzato 23 gol nell'ultima stagione di Liga. Il suo valore su Transfermarkt è di circa 25 milioni di euro. Sebbene al momento non ci siano trattative concrete, l'interesse per il giocatore è segnalato da diverse fonti. Un suo ipotetico arrivo potrebbe finalmente risolvere il problema del centravanti per la Fiorentina, che dura da anni. Starà al diesse dei toscani decidere quale sia l'alternativa migliore, chissà che non si decida di puntare su più di uno dei profili interessati.