Conference League, i due peggiori nella Fiorentina: quanti 5 e 4,5!
I ragazzi di Palladino non hanno superato il test APOEL di Nicosia
Raffaele Palladino avrà di che riflettere dopo la sconfitta per 2-1 rimediata dalla Fiorentina a Nicosia contro l'APOEL di Manolo Jimenez in Conference League. In campo, si è vista davvero poca convinzione e una prestazione di basso livello da parte di chi era chiamato a dare risposte tra i vari reparti.
Fiorentina, Adli e Kayode i peggiori in Conference League
Stando ai principali quotidiani (Nazione, Corriere dello Sport, Gazzetta, etc.) , sono il francese e l'italiano i due peggiori in campo: il terzino è il principale accusato per i due gol subiti dalla Fiorentina, mentre l'ex Milan non è apparso in palla come nelle ultime uscite in campionato:
Yacine Adli
La Gazzetta dello Sport: 5
La Nazione: 5
Corriere dello Sport - Stadio: 5
La Repubblica (FI): 5.5
Corriere Fiorentino: 5
TuttoSport: 5
Michael Kayode
La Gazzetta dello Sport: 4,5
La Nazione: 5
Corriere dello Sport - Stadio: 5
La Repubblica (FI): 5
Corriere Fiorentino: 5
TuttoSport: 4.5
Poesio, troppi cambi e poca concretezza nella Viola
Alla vigilia della partita, Palladino si era lamentato per il poco interesse verso la sfida con l’Apoel, soprattutto dopo il terzo posto in campionato. Purtroppo, la gara non ha certo riavvicinato il pubblico viola alla Conference League, con un risultato negativo e un gioco deludente che ha reso la partita quasi insostenibile. La responsabilità è da attribuire principalmente ai giocatori di Palladino, che non sono riusciti ad alzare il ritmo né a migliorare la qualità del gioco.