Puskas Akademia-Fiorentina, i convocati di Palladino: la scelta su Barak e Amrabat
La decisione del mister della Viola in vista del match di domani sera in Ungheria
A un giorno dall'importantissima sfida di Budapest contro la Puskas Akademia, sono stati ufficializzati i convocati della Fiorentina di Raffaele Palladino, che ha preso alcune decisioni importanti su alcuni giocatori che, per motivi di mercato o di precarie condizioni fisiche, erano in bilico per la partenza verso la capitale ungherese.
Convocati Fiorentina: presente Amrabat, assente Antonin Barak
Ecco la lista: De Gea, Martinelli, Terracciano; Biraghi, Comuzzo, Dodo, Kayode, Quarta, Parisi, Pongracic, Ranieri; Amrabat, Bianco, Mandragora, Richardson; Beltran, Colpani, Ikoné, Kean, Kouame, Sottil.
Le parole del Vicepresidente degli ungheresi sulla Fiorentina
Abbiamo analizzato la nostra gara d'andata contro di loro e quella che loro hanno fatto contro il Venezia. Cercheremo di prepararci nel modo migliore possibile. La Fiorentina è forte nelle posizioni avanzate e nella rapida transizione all'attacco, che dovremo neutralizzare con una buona organizzazione del gioco [...] Lo stadio sarà sold out e certamente faremo affidamento sul sostegno dei tifosi, ma l'unica verità è quella che si manifesta sul campo. Faremo del nostro meglio [...] Ci aspettiamo un 3-4-3 basato sul pressing con una buona copertura del campo e forza nelle combinazioni. Oltre a questo, avranno sicuramente un eccellente modo di organizzare il loro gioco che è tipico delle squadre italiane.