(CREDITI ACF FIORENTINA)
Danilo Cataldi

Quella di oggi, tra la Fiorentina e la Roma, sarà per Danilo Cataldi, una partita particolare. Ecco l'analisi de La Repubblica.

ll personale “derby” di Cataldi

 ll gigliato, romano di nascita, e grande tifoso della Lazio, club che l'estate scorsa lo ha ceduto in prestito alla viola, stasera affronterà in campo i giallorossi. ll giocatore, sotto il tecnico Raffaele Palladino, ha trovato nuova vita a Firenze; con la viola infatti ha vestito fin da subito la maglia da titolare, divenendo un elemento imprescindibile per l'intera squadra. Nella sfida con il Lecce, Cataldi ha messo a segno una bella doppietta, ma oggi ha davanti una vera sfida: giocare contro la sua storica avversaria.

franchi

Dove vedere Fiorentina-Roma

La sfida di questa sera tra la viola e il club giallorosso sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. Per seguire la partita su Dazn si può utilizzare l'apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Fiorentina-Roma: ecco i convocati viola. Kean è dentro!
Commisso sempre più duro con i tifosi, dopo i fatti di San Gallo

💬 Commenti