Inter-Fiorentina, arriva il debutto di Fagioli? La possibile mediana di Palladino
L'allenatore della Viola prepara gli ultimi accorgimento tattici in vista di stasera

Dopo il roboante 3-0 dello scorso giovedì, la Fiorentina di Raffaele Palladino ritrova l'Inter ma questa volta in trasferta, nella splendida cornice di San Siro. L'ex allenatore del Monza - a differenza della sfida del Franchi - potrà contare sui nuovi acquisti e uno in particolare potrebbe rappresentare la principale novità di formazione rispetto a 4 giorni fa:
Fiorentina, con l'Inter dentro Fagioli a centrocampo?
Stando al Corriere dello Sport, infatti, l'ex Juventus e Cremonese potrebbe partire dal primo minuto nella mediana a due della Viola: insieme a lui, ballottaggio serrato tra Danilo Cataldi (al rientro) e Rolando Mandragora. Palladino valuterà fino alla fine, ma la cosa certa è che Fagioli sembra già ben inserito negli schemi provati al Viola Park.

L’ex Juventus sull’addio a Torino e sulla trattativa con la Viola
Sicuramente qualcosa non ha funzionato anche in me nelle partite che ho giocato alla Juve anche se non voglio giudicare se fosse giusto o no lasciarmi sempre in panchina. Penso che a gennaio ho capito che dovevo cambiare ambiente anche per una questione di minutaggio, avevo capito che volevo giocare e ho scelto di prendere un'altra strada. Sono molto felice che la Fiorentina abbia puntato anche su di me. Vlahovic mi ha parlato benissimo di questa città, sia lui che Nico Gonzalez mi hanno detto che qui si sta molto bene e che la città è bellissima. Il Marsiglia? Si c'è stato fino all'ultimo ma alla fine ho deciso di venire qua.