Amrabat, lo United alza la posta
Il centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat, potrebbe davvero essere vicino al Manchester United dato che gli inglesi hanno alzato la posta
Questa mattina La Gazzetta dello Sport, riserva alcune righe riguardante il possibile trasferimento che vede coinvolti Sofyan Amrabat e il Manchester United.
Il marocchino si è da poco aggregato ai compagni, si è riaccesa la trattativa tra il club inglese e la Fiorentina. I Red Devils hanno aumentato l'offerta e sono disposti ad arrivare a 25 milioni, con in aggiunta anche dei bonus dovuti alle presenze.
Il presidente gigliato, Commisso, riuscì a trattenere il calciatore dopo il Mondiale, quando aveva attirato le attenzioni del Barcellona, ma per far mantenere alte le motivazioni al marocchino, il club aveva dovuto promettere di lasciarlo andare in estate di fronte a un’offerta congrua. Sul centrocampista Viola ci sono sempre stati Barcellona, Atletico Madrid e Manchester United.
Il classe 1996 avrebbe preferito la destinazione Spagna, ma non è arrivata nessuna offerta adeguata le richieste del club. L'offerta del Manchester si avvicina molto e, in Marocco, affermano che l'affare sia già concluso.