Ex di Serie A, Acquafresca: "Troppe critiche a Palladino, gli scivoloni possono capitare"
L'ex calciatore Robert Acquafresca ha parlato a Radio Serie A dell'ex compagno Palladino e del suo lavoro in viola

Robert Acquafresca, ex giocatore di Serie A e compagno di Raffaele Palladino, ha parlato a Radio Serie A del lavoro svolto finora dal mister con la Fiorentina. Di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni su Raffaele Palladino
“Palladino l’ho avuto come compagno. Quest’anno Raffa ha fatto ottime cose, è arrivato dopo un ciclo importante come quello di Italiano, per cui poteva anche essere un rischio prendere la panchina della Fiorentina. Ha fatto anche 8 vittorie di fila. Il fatto che fino a qualche giorno fa sia stato messo in discussione mi fa pensare che non mi riconosco più in questo calcio”.

In Italia si giudica troppo, bisogna essere cauti
“Sembra che in Italia non si possa più sbagliare. Niente. Qualche scivolone ci può stare. Bisogna andarci piano coi giudizi, essere quadrati. Andarci sempre con calma e a volte dire che si è sbagliato ma anche riconoscere i meriti quando ci sono. Ora ha vinto con la Juventus ed è l’idolo di tutti. Andiamoci con calma, coi piedi di piombo. Magari va detto quando qualcuno sbaglia, ma non serve essere catastrofici come è stato fatto con Palladino”.