Mantova, ricorso al TAR per il divieto di trasferta come la Fiorentina
I tifosi biancorossi sono ricordo al TAR come i viola a causa del divieto di trasferta per Cremona

Come ai tifosi viola, anche a quelli del Mantova è stata vietata la trasferta per la sfida contro la Cremonese. I biancorossi hanno depositato il ricorso stamattina al TAR.
Divieto di trasferta per Cremona alla Curva Te
I tifosi dei gruppi organizzati della Curva Te di Mantova non ci stanno e hanno deciso di presentare ricorso al TAR contro il divieto di trasferta imposto (ai residenti in provincia) per il derby contro la Cremonese, in programma allo stadio Zini il prossimo venerdì 25 aprile. La decisione del divieto, aveva scatenato comprensibilmente un’ondata di delusione tra la tifoseria biancorossa, alla quale quest’anno era già stata negata la trasferta di Palermo. Anche quella volta venne presentato ricorso, che però non ebbe esito positivo.

Il ricorso depositato questa mattina
I supporter biancorossi hanno deciso anche stavolta di procedere legalmente, rivolgendosi agli avvocati per chiedere la sospensiva d’urgenza del provvedimento. Il ricorso è stato depositato questa mattina, e punta a consentire ai tifosi di poter seguire la squadra in uno degli appuntamenti più sentiti della stagione.
Ad oggi, saranno circa una trentina i tifosi del Mantova che riusciranno comunque a essere presenti allo Zini, in quanto residenti fuori dalla provincia di Mantova e quindi non toccati formalmente dal divieto. Lo riporta MantovaUno.