Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

Domani sera alle ore 20.45 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena Fiorentina-Roma, gara valida per il posticipo della nona giornata di Serie A Enilive 2024/2025. Ecco di seguito quelle che potrebbero essere le scelte dei due tecnici Raffaele Palladino e Ivan Juric per quanto riguarda l'11 titolare.

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino in conferenza stampa
Raffaele Palladino 

Come arrivano Fiorentina e Roma

La Fiorentina arriva a questa gara con assenze importanti. Mancherà ancora Mandragora a centrocampo ed è probabile anche Pongracic in difesa. In attacco invece Gudmundsson è stato costretto a fermarsi per la lesione al bicipite femorale rimediata contro il Lecce ed è probabile che al suo posto agisca Beltran che ha riposato in Conference subentrando solo nel finale contro il San Gallo. L'incognita maggiore riguarda Moise Kean ma sull'ex Juve permane pessimismo, per lo meno per vederlo in campo dal primo minuto, motivo per il quale è pronto Kouame. Confermati tutti gli altri giocatori in campo sia nella vittoria col Milan che in quella col Lecce.

Per quanto riguarda la Roma, Ivan Juric recupera Mancini in difesa che dovrebbe partire titolare nell'11 iniziale così come Dybala e Dovbyk con quest'ultimo in gol su rigore nella gara di Europa League contro la Dinamo Kyev.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove, Kouame. 

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

 

 

 

 

Torino, Cairo: "Contro Roma, Juventus e Fiorentina con lo stesso spirito visto col Como"
Juric: "Fiorentina squadra di valore. Hummels non gioca? Scelta tecnica. Dybala e Pellegrini.."

💬 Commenti