Fiorentina-New Saints (ph FiorentinaUno)

La Fiorentina pensa ad un possibile colpo, ma probabilmente se andrà a buon fine solo nel prossimo calciomercato estivo. La società viola è stata una delle protagoniste del calciomercato estivo con tanti acquisti mirati che stanno facendo la differenza e non poco. L'intenzione è quella di poter aggiungere a questa importante rosa un giovane talento in crescita, figlio d'arte.

La Fiorentina pensa a Maldini 

Come riportato dal sito pianetamilan.it, ci sarebbe anche la Fiorentina su Daniel Maldini. Su di lui è forte l'interesse anche dell'Atalanta, dell'Inter e della Juventus. Il Milan lo ha ceduto a costo zero al Monza, mantenendo il 50% sulla futura rivendita e il diritto di prelazione sulle altre società. In altre parole anche il Milan se pareggiasse le offerte degli altri club interessati se lo riporterebbe a casa. La Fiorentina vuole inserirsi nella corsa al giovane talento, considerando anche il fatto che Palladino lo ha già avuto a Monza lo scorso anno con ottimi risultati.

palladino
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Il potenziale prezzo di Maldini

Il prezzo di Maldini per i club italiani è di 12 milioni di euro, si eleva a 15 per i club esteri. Si parte da queste cifre. Come detto su di lui ci sono Inter, Juventus, Atalanta e Milan su tutte. La Fiorentina si vorrebbe inserire e fare una possibile operazione alla Gudmundsson. Di sicuro una possibile trattativa non sarà per il calciomercato invernale ma per quello estivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: un top player scontento, clamorosa cessione a gennaio? Direzione...

Monza, interesse per un attaccante di Nesta. Fiorentina presente. Ecco chi
Trevisani su Kean: "Può raggiungere quota 18 gol, deve continuare cosi'!"

💬 Commenti