Sebastian De La Fuente
Sebastian De La Fuente

È tempo di sfide continentali anche per la squadra Femminile che torna a calcare i terreni stellati della Champions League. Mercoledì a Copenahgen inizia il mini torneo di qualificazione, valido come 1° fase di preliminare, composto da 4 squadre che si sfideranno in semifinali e finale secca. Solo la vincente approderà alla 2° fase di qualificazione ed è questo l'obiettivo della Fiorentina. La Viola partirà domani mattina e mercoledì 4 settembre si giocheranno Brondby-Fiorentina e Ajax-Kolos Kovalivka. Domenica 8 settembre ritorno in patria per la delegazione viola.

La lista delle convocate per la Champions League

Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

Il programma della Fiorentina

Oggi, martedì 3 Settembre la Fiorentina partirà per Copenhagen dove domani sera alle ore 17.00 effettuerà la rifinitura. Non sono previste conferenze stampa pregara ma Mister De La Fuente e il capitano Alice Tortelli parleranno ai canali del club.

Mercoledì 4 Settembre alle ore 14.00 si giocherà Ajax-Kolos Kovalivka e alle ore 18.00 Brondby-Fiorentina (in diretta streaming sul nostro sito ufficiale), entrambe le sfide al Brondby Stadion Bale 2.

Giovedì 5 Settembre alle ore 17.00 è previsto un allenamento di scarico, mentre la rifinitura per finale sarà alle ore 17.00 di Venerdì 6 Settembre.

Sabato 7 Settembre sarà il giorno delle Finali, quella 3/4 posto alle ore 12.00 mentre alle ore 16.00 la Finale per la qualificazione al secondo round.
Domenica 8 Settembre la squadra tornerà in Italia.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Corvino: "Fiorentina? La porta e la difesa sono tutta opera del sottoscritto"

💬 Commenti