La rivelazione di Condò: "Se Castrovilli fosse partito ACF avrebbe preso Baldanzi"
Ecco le parole del giornalista Paolo Condò sulla Fiorentina e su un retroscena molto interessante che riguarda Tommaso Baldanzi
Paolo Condò, intervistato ai microfoni di Radio Bruno ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti, riguardanti sia la Fiorentina e i suoi obbiettivi stagionali, ma ha anche rivelato un retroscena sulla trattativa Baldanzi mai andata in porto, di seguito le sue parole:
“Trattativa Baldanzi?Mi dispiace come sia andata la faccenda Castrovilli. Vi posso dire che, se la sua cessione fosse andata a buon fine, la Fiorentina avrebbe preso Baldanzi.
Lo scudetto della Fiorentina è la Champions League, ma la Viola non si deve porre dei limiti. La squadra di Italiano può giocare leggera. Nico Gonzalez? Un campione per il nostro campionato. E la Fiorentina può salire ancora. Italiano? La Fiorentina ha sbalzi di stagioni incredibili, dalla zona retrocessione all'Europa. Questa è il terzo anno che Italiano sta facendo bene. Il talento c'è. Ha tanti giocatori capaci di saltare l'uomo, anche se non hanno la capacità di fare gol. Champions League? La Juve ha perso Pogba e Fagioli e ha un organico striminzito, nonostante Chiesa e Vlahovic. Le romane sono indietro, ma ancora può succedere di tutto. La Fiorentina è avanti rispetto le aspettative, ma mi baso sul gioco e sulla qualità di una rosa. Mi piace vedere Biraghi e al suo posto Parisi. Kayode? La sua storia ti dà l'idea di come va una stagione. L'infortunio di Dodò è una tegola in testa, ma la sua scoperta ti annuncia una stagione positiva”