(CREDITI ACF FIORENTINA)
Andrea Colpani

Andrea Colpani è stato uno dei grandi acquisti della Fiorentina targata Raffaele Palladino: l'ex allenatore del Monza è stato chiaro fin da subito nella volontà di portare al Viola Park il suo pupillo, che a livello di minutaggio sta vedendo mantenute le promesse del tecnico. Però manca ancora qualcosa. 

Fiorentina, Colpani alla ricerca della sua vera dimensione

Stando al Corriere dello Sport, infatti, tutti i grandi acquisti del mercato estivo (Kean, De Gea, Gudmundsson, Gosens, Adli) si sono più o meno imposti già dalle prime uscite, lo stesso non si può dire per il Flaco, che sì, ha giocato sempre, ma non ha mai davvero inciso alla sua maniera: è lui il grande atteso in termini di evoluzione delle prestazioni in casa gigliata. Palladino e la Fiesole aspettano il miglior Colpani con fiducia e pazienza. 

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Andrea Colpani

Malusci contento di Colpani, ma rimpiange Bonaventura

La vittoria contro il Milan serviva come il pane: ho apprezzato parecchio l'atteggiamento della squadra contro una big come il Milan […] Gosens è un asso in attacco ma ha fatto benissimo anche in difesa. Colpani? Monza non è Firenze, lo sapevamo; ho visto qualche miglioramento e molto spirito di sacrificio contro il Milan, e questo mi è piaciuto […] Dei calciatori andati via in estate rimpiango solo Bonaventura: poteva dare una grossa mano in termini di leadership nello spogliatoio.

Fiorentina, come arrivano i gol? Quanti in area, quanti da fuori, quanti negli ultimi 15'...
Fiorentina, il punto sugli acciaccati in vista di Lecce: Kean, Pongracic, Kayode...

💬 Commenti