Calciomercato, il Como insidia la Fiorentina per un obiettivo in difesa
La squadra di Cesc Fabregas ha progetti molto ambiziosi per il futuro in Serie A
Dopo aver ottenuto una stupenda promozione, il Como di Fabregas è alla ricerca dei giusti rinforzi per mantenere la categoria, ma anche per iniziare un progetto molto ambizioso volto a scalare le gerarchie del calcio italiano. Vediamo - insieme a calciomercato.com - chi potrebbe essere un obiettivo per la difesa lariana: si profila un'asta con la Fiorentina, che segue il calciatore in questione da diverso tempo:
Fiorentina, il Como si fa avanti per Dossena: la situazione
[…] Alberto Dossena, dopo la sua prima splendida stagione nella massima serie italiana, è ricercato da vari club. Occhio però all’inserimento della neo promossa Como, che tenta il giocatore ex Avellino con un progetto di “portata europea”. Per Dossena bisognerà capire le intenzioni dello stesso giocatore, in quanto società e probabilmente anche il prossimo allenatore non si vorranno certamente privare facilmente di un giocatore così fondamentale.
Daniele Pradè sul mercato della Fiorentina della prossima stagione
Siamo arrivati a 3 punti dal sesto posto… Non siamo felici per l'ottavo posto, e vogliamo sicuramente migliorare questa posizione insieme al nuovo scout. Investiamo tanto sul settore giovanile, e vogliamo dare un futuro vincente ma soprattutto sostenibile per le nostre casse. Dobbiamo essere bravi a trovare i talenti giusti per alzare il livello ma a costi fattibili e accessibili come abbiamo sempre fatto.