Un episodio al limite del clamoroso dell'imbarazzo è accaduto quest'oggi in UEFA Conference League durante Qarabag-Marsiglia. Un giocatore segna con la mano, il Var non c'è e l'arbitro convalida la rete. 

La stessa è arrivata in un modo molto curioso, ovvero attraverso una deviazione con la mano di Wadji ma l'arbitro non si è accorto di nulla a differenza dei calciatori del Marsiglia che, accortisi dell'accaduto, si sono letteralmente scatenati nelle proteste nei confronti di quest'ultimo.

Il sistema del Var non esiste ancora in questa neonata competizione e, chiaramente, non si poteva avere modo di controllare l'episodio.

A quel punto sia i giocatori che la panchina del Marsiglia si sono rivolti direttamente al calciatore reo della rete e facendo appello alla propria onestà, ma in un primo momento il calciatore si allontanava, provando a far finta di niente.

Alla fine è dovuto intervenire l'allenatore del Qarabag invitando il proprio giocatore a dire la verità. A quel punto, Wadji confessatutto e l'arbitro si ritrova ad annullare la rete, ristabilendo il risultato precedente all'episodio.

LEGGI ANCHE: Nosotti: "Berardi? Sorpreso da certe offerte di ACF..."

LEGGI ANCHE: Nico Gonzalez: "Coppa Italia è un sogno. Sui pochi gol..."

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Europa League, primi verdetti: passa l'Atalanta, out Lazio

💬 Commenti