Maniero: "Gonzalez? Lui è uno di quei giocatori che..."
"Probabilmente non avrebbe fatto tappa a Firenze ma sarebbe andato direttamente in squadre come Barcellona, Real Madrid o Man City"

Filippo Maniero, ex attaccante del Venezia che molti ricordano in coppia con Recoba, è intervenuto a Radio Bruno per parlare di temi legati alla squadra veneta, tra cui la prossima sfida contro la Fiorentina. Ecco quello che ha detto:
“Sostituire Vlahovic, in rete praticamente ad ogni partita, era davvero una missione difficile ma devo dire che la fisionomia della squadra non è cambiata. La Fiorentina sta facendo un grandissimo campionato e può puntare a entrare in Europa. Gonzalez? Lui è uno di quei giocatori che avesse anche il fiuto del gol probabilmente non avrebbe fatto tappa a Firenze ma sarebbe andato direttamente in squadre come Barcellona, Real Madrid o Man City. Ora sta trovando continuità nel rendimento. Può fare la differenza in questo finale di campionato quando i palloni e i difensori si fanno più pesanti. Cabral? Quando è arrivato non lo conoscevo devo essere sincero. L'ho visto giocare e non mi dispiace. Auguro alla Fiorentina di aver trovato un attaccante giusto, pare interessantissimo”.