Sabatini: "Valentini operazione intelligente, vi spiego"
L'ex direttore sportivo di Roma e Salernitana Walter Sabatini ha parlato del nuovo giocatore della Fiorentina Nicolas Valentini
Walter Sabatini sull'ultimo colpo della Fiorentina
L'ex direttore sportivo di Roma e Salernitana Walter Sabatini è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio dopo ha parlato dell'ultimo acquisto della Fiorentina, il difensore Nicolas Valentini in arrivo dal Boca Juniors anche se non si sa ancora se nell'immediato o a scadenza del contratto tra sei mesi. Ecco di seguito il suo pensiero sul giovane giocatore argentino.
Valentini è un'operazione che considero intelligente
Considero l'operazione Valentini molto intelligente. Penso che chi fa il titolare in una squadra come il Boca Juoniors in Serie A possa giocarci tranquillamente. Le sue caratteristiche? E' un giocatore veloce, concentrato e che interpreta bene il gioco. Valentini chiaramente non è un giocatore che cambia il livello della rosa della Fiorentina, però la integra molto bene. Farà il braccetto di sinistra nella difesa a tre di Raffaele Palladino. Non è un Calafiori ma muove bene il pallone e riesce a far uscire la palla da dietro con geometrie ed intelligenza.