Zaniolo, aveva ricevuto un'offerta Italiana ma non era all'altezza
Ecco le parole dell'agente di Nicolò Zaniolo su un retroscena che riguarda il suo assistito
Ecco quanto riportato da TuttoMercatoWeb su una possibile trattativa mai andata in porto per quanto riguarda Nicolò Zaniolo e una pretendente italiana, di seguito l'articolo:
“Protagonista del calciomercato internazionale, l'intermediario e agente George Gardi ha rilasciato una lunga intervista a Tuttomercatoweb.com dove ha svelato anche dei dietro le quinte su alcune trattative di cui è stato protagonista. Tra queste anche il passaggio di Nicolò Zaniolo dal Galatasaray all'Aston Villa.
"Zaniolo è arrivato in Turchia per restare ed essere protagonista in Champions League. Il suo sogno era anche di giocare la Premier League. Essendo un giocatore di valore, sono state ricevute diverse offerte per il suo cartellino, tra cui una anche dall’Italia ritenuta non all’altezza. Giocatore e club hanno deciso insieme la migliore soluzione, che rischia di essere la più grande vendita di tutta la storia del calcio turco, un giocatore che in pochi mesi potrebbe raddoppiare il valore per quanto riguarda le casse del club”