Atalanta-Fiorentina: la designazione arbitrale, Orsato dirige la sua ultima gara in Serie A
L'AIA ha comunicato la designazione arbitrale del recupero tra Atalanta e Fiorentina in programma questa domenica 2 giugno
Questa domenica 2 giugno si giocherà l'ultima gara del campionato di Serie A 2023/2024. La partita è il recupero in quel di Bergamo tra Atalanta e Fiorentina che fu posticipata per il malore del compianto direttore generale viola Joe Barone. Di seguito la designazione arbitrale dell'AIA per la sfida.
La designazione arbitrale di Atalanta-Fiorentina
L'AIA per la dirigere questa partita ha scelto come arbitro l'esperto Daniele Orsato, classe 1975 che all'età di 48 anni si ritirerà al termine dei prossimi Europei e per tanto questa sarà la sua ultima gara in Serie A. Gli assistenti saranno Carbone e Giallatini mentre il quarto ufficiale sarà Pairetto. Infine in sala VAR Chiffi con Zufferli AVAR.
Lotito vuole Italiano alla Lazio?
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera il rapporto tra il tecnico biancoceleste Igor Tudor, subentrato a stagione in corso dopo le dimissioni di Maurizio Sarri ed il presidente della squadra capitolina Claudio Lotito, non starebbe decollando. Sempre secondo il quotidiano ci sarà un incontro tra le parti nei prossimi giorni per verificare la possibilità di proseguire insieme, ma se così non fosse il primo nome in lista per la panchina il prossimo anno sarebbe proprio quello dell'attuale allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano.
Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in campionato e in Europa continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.