Sebastian De La Fuente
Sebastian De La Fuente

La Nazione questa mattina riporta le parole del tecnico della Fiorentina Femminile Sebastian De La Fuente che si rammarica per il risultato della finale di Coppa Italia contro la Roma che ha visto le viola uscire sconfitte dopo che il risultato le vedeva a pochi metri dal traguardo condurre la gara per 3-1.

La Fiorentina Femminile prima di una partita di calcio al Viola Park
Fiorentina Femminile

Tanta delusione, dominato per 90 minuti

La delusione è grande ovviamente perché queste ragazze non si meritavano una sconfitta del genere. Hanno dominato la partita per 90 minuti contro una grande Roma. Peccato.

La delusione è per il risultato, non per quanto fatto dalle ragazze. Emma si è presa la responsabilità di tirare e chi non lo fa non sbaglia. Capita di sbagliare, ma non ho niente da rimproverare le ragazze che hanno davvero dato tutto. Il nostro percorso di crescita continua e sono orgoglioso per quanto fatto. Siamo venute qui da sfavorite ma abbiamo giocato alla pari

Febbre da finale e Franchi verso il tutto esaurito per la sfida con l'Olympiacos

Vanno sempre più esaurendosi i biglietti per assistere alla finale di Conference dallo stadio Artemio Franchi. La Fiorentina partirà per la Grecia il prossimo lunedì e al suo seguito ci saranno 9000 cuori viola pronti a sostenerla. L'apporto del tifo non mancherà però neanche da Firenze dove fino a questo momento sono stati venduti 28mila dei 29mila biglietti che rappresentano la massima capienza del Franchi, tenendo ovviamente conto delle zone inaccessibili per i lavori di riqualificazione dell'impianto.

Restano dunque solo mille biglietti a disposizione e la sensazione è che da qui al prossimo mercoledì vadano ad esaurirsi del tutto.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/495753006598/bilanci-in-serie-a-nessuno-come-la-fiorentina-di-rocco-commisso

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Viola Park: anche al centro sportivo c'è il tutto esaurito per la finale

💬 Commenti