Commisso alla Curva Fiesole: "La villa al Viola Park verrà intitolata a Barone"
Le parole di Commisso rivolte al tifo fiorentino presente al Viola Park
Le parole di Commisso rivolte al tifo fiorentino presente al Viola Park.
La villa prenderà il nome di Barone, organizzerò anche un torneo
Come si nota dal video girato dalla nostra redazione, il Presidente Commisso ha già in mente dei progetti da dedicare a Joe Barone.
Voglio organizzare un torneo e dedicarlo a Joe Barone. Anche la villa del Viola Park prenderà il suo nome
Tifosi della Fiorentina al Viola Park
Arrivati circa 300 tifosi della Fiorentina che si stanno dirigendo verso la camera ardente all'interno del Viola Park
I tifosi si sono radunati ai piedi dello stadio inscenando un breve corteo aperto da lungo striscione che recitava tale frase: "Da fiorentino te ne sei andato, questo popolo ti sarà per sempre grato".
Il gruppo, in particolare modo appartenenti a quelli della Curva Fiesole, si sono diretti verso la camera ardente in rispettoso silenzio.
La lettera di Leonardo Fabbri
L'atleta e tifoso viola, Leonardo Fabbri ha voluto ricordare il direttore generale Joe Barone e raccontare la giornata di oggi, alla camera ardente. queste le sue parole a Radio Bruno Toscana.
Quasi irreale andare al Viola Park per questo evento. Provo a vedere sempre le cose positive e Barone ci ha lasciato tanto di bello, a tutti i fiorentini. A partire dal fatto che abbiamo la fortuna di poterci godere questo meraviglioso centro sportivo. Sicuramente molte scelte non erano condivise con la piazza, però come ho detto ai figli prima non sarà mai dimenticato. Ricordo pochi direttori generali così affezionati alla squadra. Questo qualifica la persona che è stata. Sarà difficile colmare il vuoto che Barone ha lasciato. Adesso siamo nelle mani di Commisso, in buone mani. Non sarà lo stesso, ma sono tranquillo e mi fido ciecamente del presidente viola