Totti, love story con Ilary Blasi ai ferri corti: i motivi
L'indiscrezione circolava già da qualche giorno, ora sembrerebbero sorgere maggiori dettagli sulla probabile rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi
L'ex capitano e “ottavo Re di Roma” Francesco Totti e la nota conduttrice e showgirl italiana Ilary Blasy potrebbero presto porre fine alla love story più famosa d'Italia. Sarebbe, infatti, tutt'ora in corso una lunga e profonda crisi matrimoniale.
I diretti interessati tacciono a riguardo, dopo venti anni e tre figli minorenni all'attivo. Lo storico capitano della Roma e la conduttrice tv si sono fidanzati nel marzo nel 2002. Poi, nel giugno 2005, si sono sposati, addirittura beneficiando della diretta televisiva su Sky Sport. A novembre di quell’anno è nato Cristian, quindi a maggio 2007 Chanel, infine a marzo 2016 Isabel.
In seguito, lentamente è cominciato il declino del rapporto. Da tempo Totti - scrive gazzetta.it - e sua moglie non si facevano vedere insieme in occasioni ufficiali. Le indiscrezioni, infatti, avevano portato a galla uno screzio avvenuto durante una gita a Castel Gandolfo, così come aveva colpito la mancata presenza della conduttrice televisiva all’ultimo festa di compleanno del marito, a settembre.
LEGGI ANCHE: Ind. F1, tifosi juventini a Firenze il 2 marzo? Ecco la risposta
LEGGI ANCHE: Mercato, la Fiorentina mette gli occhi su un attaccante dell'Udinese