Gudmudnsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Gudmudnsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Palladino ha chiuso la settimana di lavoro di lavoro con un test in famiglia ieri mattina. Per la prima volta si è visto Gudmundsson approcciarsi ad un impegno agonistico alquanto importante sotto il livello fisico.

Di seguito quanto riportato da La Nazione

Ieri mattina l'ultimo allenamento della settimana: quattro giorni intensi

La settimana di lavoro in casa viola si è chiusa ieri mattina con un allenamento congiunto che la prima squadra ha sostenuto insieme alla Primavera capolista. Una sgambata nel cuore del Viola Park che ha chiuso quattro intensi giorni di lavoro dopo il pari di domenica contro il Monza e che ha visto come protagonista Gudmundsson, il quale dopo tre sedute svolte con i compagni - durante le quali l’islandese ha gradualmente alzato i carichi - ieri ha per la prima volta preso parte a un impegno dal contenuto agonistico (di fattoun test in famiglia)

Gudmundsson
Gudmudnsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La tabella di marcia che dovrà seguire Gudmundsson

Nelle prossime ore l’islandese farà rotta verso Reykjavík, dove giovedì 12 sarà protagonista del ben noto processo che lo riguarda e farà ritorno a Firenze il giorno successivo, in tempo per guadagnarsi la convocazione per la trasferta di Bergamo. Nella sgambata di ieri molto positivo l’impatto anche del neo arrivato Moreno

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Barak e Brekalo, feeling mai scoppiato: adesso volano in Turchia. I dettagli dell'operazione

💬 Commenti