LIVE F1
LIVE F1

FINE PARTITA

94' - FINISCE QUI! Pareggio a reti bianche al Franchi: la Fiorentina non riesce a sfondare il muro difensivo del Parma, che però ha anche avuto qualche opportunità per far male a De Gea. 

93' - Tiro potente di Keita dai 25 metri, ma De Gea risponde ancora presente e blocca la palla.

92' - Ultimi tentativi della Fiorentina. 

90'- Dodo' atterrato in area di rigore da Valeri: Manganiello lascia correre nonostante le proteste viola. Concessi 4 minuti di recupero. 

88' - Giallo per Valenti per trattenuta evidente su Beltran. 

81' - Tiro al volo di Kean, ma il pallone non si abbassa a sufficienza. Nel Parma, dentro Djuric e Man per Pellegrino e Bonny. Dentro anche Comuzzo al posto di Marin Pongracic.

79' - Cross interessante di Folorunsho, ma nessuno dei suoi compagni raccolgono l'invito in area di rigore. 

74' - Gol annullato a Richardson per fuorigioco abbastanza netto. Nella Viola, entrano Beltran e Folorunsho per Parisi e Gudmundsson.

69' - Grande occasione per Dodo' su lancio panoramico di Cataldi: il brasiliano calcia in porta ma Suzuki respinge coi pugni. Poco dopo, dentro Adli e Richardson per Fagioli e Mandragora. 

67' - Altre modifiche per Chivu: dentro Ondrejka per Bernabé.

57' - Primi cambi per il Parma: dentro Balogh ed Hernani per Sohm e Leoni. Fagioli prova a sorprendere Suzuki direttamente da calcio di punizione, ma il giapponese allunga in corner. 

54' - Bellissimo filtrante di Mandragora per Kean che a tu per tu con Suzuki incrocia col destro: pallone che passa vicino al palo e si spegne sul fondo. Da rilevare la bella veronica di Gudmundsson a dare il via all'azione.

52' - Punizione di Mandragora, che ci riprova dopo il tentativo della prima frazione: stesso risultato, palla altissima. 

51' - Continui capovolgimenti di gioco da una parte all'altra: il match si fa sempre più intenso e aperto a ogni pronostico. 

49' - Palla lunga verso Pellegrino: De Gea esce dalla propria area e allontana coi piedi.

45' - Ricomincia il match dello stadio Franchi!

INIZIO SECONDO TEMPO


FINE PRIMO TEMPO

46' - L'arbitro Manganiello manda tutti negli spogliatoi: fine primo tempo!

45' - Calcio d'angolo per la Viola, con Dodo' che mette in mezzo e Delprato che allunga in angolo. Concesso un minuto di recupero.

41' - Giallo per Bernabé: Kean lo coglie di sorpresa su un pallone vagante e lo costringe al fallo. Poco dopo, giallo anche per Sohm per un intervento in netto ritardo sulla splendida ruleta di un ispiratissimo Dodo'.

39' - Nervosismo in campo: Valeri arriva in ritardo su Pongracic e i difensori della Fiorentina chiedono con insistenza il doppio giallo. Manganiello chiamato a mettere ordine e calmare gli animi.

35' - Amminizione per Valeri per sbracciata in corsa ai danni di Dodo'.

32' - Il Parma chiude bene tutti gli spazi e non rinuncia ad attaccare la Fiorentina: match ostico per i ragazzi di Citterio fino a questo momento. Palladino osserva in tribuna.

30' - Altra grande occasione per il Parma: punizione di Bernabé in mezzo con Valenti che rimette il pallone in area piccola ma nessun compagno riesce a colpire verso la porta di De Gea.

26' - Altro lancio sul fondo di Cataldi per cercare Mandragora: anche questa volta, il pallone è troppo lungo ed è facile preda del portiere ospite.

22' - Tentativo dallo spigolo destro dell'area di rigore da parte di Mandragora: il tiro finisce alto sulla traversa di Suzuki.

20' - Passaggio filtrante di Kean per Gudmundsson, ma ancora una volta la difesa parmense chiude bene.

17' - Bella palla di Fagioli in profondità per Gudmundsson: la sfera, però, è leggermente lunga per l'islandese.

12' - Giallo per Pellegrino per fallo ai danni di Luca Ranieri.

11' - Ripartenza fulminea degli ospiti con Bonny che con una sponda lancia Keita in profondità: il centrocampista calcia in porta ma la conclusione è centrale e facile preda di De Gea.

9' - La Viola prova a far valere la propria cifra tecnica con scambi stretti e veloci a eludere la pressione del Parma.

3' - Grande occasione per il Parma: cross di Valeri in mezzo per Bernabè che impatta la sfera ma De Gea si fa trovare pronto e respinge la minaccia.

1' - Calcio d'inizio al Franchi! Subito calcio d'angolo per gli ospiti dopo un errore immediato di Gudmundsson in fase d'impostazione.

INIZIO PRIMO TEMPO

Quest'oggi, allo stadio Franchi, la Fiorentina affronta il Parma di Christian Chivu di fronte ai propri tifosi per consolidare la propria posizione in classifica e nella corsa all'Europa, in attesa del match di ritorno contro il Celje in Conference League in programma il prossimo giovedì sempre a Firenze. Segui la diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!

Fiorentina-Parma, le formazioni ufficiali del match

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino (sostituito in panchina da Citterio).

PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti; Delprato, Bernabé, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino. Allenatore: Cristian Chivu.

Stadio Franchi
Stadio Franchi
Fiorentina-Parma, le formazioni ufficiali: dentro Kean e Gudmundsson. Fagioli...
Amoruso: "Fagioli? Assurdo che nessuno avesse capito..."

💬 Commenti