Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

L'ex trequartista Massimo Orlando, ha fatto una rivelazione su una profezia di Allegri su Moise Kean.

La profezia di Massimiliano Allegri

Massimo Orlando, ex trequartista viola e bianconero, ha raccontato di una rivelazione su Moise Kean che gli fece l'ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

Allegri gli rivelò: 

“Guarda che se gioca con continuità e cresce mentalmente, Moise è più forte e completo di Dusan”.

Insomma Allegri ha sottolineato come Kean possa essere un giocatore più completo rispetto al serbo. Fino a questo momento di stagione, i due classe 2000 sono andati in gol lo stesso numero di volte, sia in campionato che nelle coppe. 

Dusan Vlahovic

Kean ha lavorato su se stesso

Kean aveva bisogno di giocare con continuità per ritrovare se stesso e la continuità nei gol. A Firenze è riuscito a trovare un ambiente in cui farlo, dove sta esplodendo e dove rappresenta il perno offensivo di Palladino. In una recente intervista, ha detto di aver lavorato molto per trovare un equilibrio interiore, anche per poter dare un contributo alla squadra con una mente più libera da pensieri oppressivi. 

Si può dire che l'attaccante viola abbia trovato a 24 anni la maturità per essere importante, incisivo e decisivo. Ha sempre dimostrato di avere talento e potere fisico, non si può dire che Allegri non ci abbia visto lungo. Lo riporta NewsSports.it.

Inter, Pavan: "Assurdo decidere in 40 secondi e sempre in una sola direzione. Contro la Juve.."
Fiorentina femminile, la seconda miglior partenza della sua storia

💬 Commenti