Cesare Prandelli ha parlato nel post partita della sfida contro lo Spezia anche nella sala stampa del Franchi. Ecco le sue parole: Sulla vittoria numero 100 in panchina: “Vincere la centesima in Serie A sulla panchina viola una grandissima soddisfazione, tutti conoscono il rapporto ho con Firenze”. Sulla sostituzione di Amrabat: “Era ammonito, noi dovevamo difendere con più ordine, i cambi vanno accettati soprattutto per rispetto nei confronti dei compagni. Se si è allontanato dalla panchina prenderà la multa. Io non l’ho visto”. Sull’ingresso di Castrovilli: “Il modo in cui è entrato sarà un monito anche per gli altri, chi entra in campo deve giocare con questo atteggiamento”.

Su Eysseric: “Non sono sorpreso, è un giocatore tecnico che può essere utile in più ruoli. Non mi sorprende perchè vedo come si allena in settimana”.

Su Vlahovic: “Essere maturi a 20 anni è complicato, lui è molto determinato, si allena sempre con grande veemenza, deve trovare un equilibrio interiore e capire che tutte le palle che gli arrivano possono essere importanti. Deve fare un cammino ed imparare a giocare per la squadra, ma parte da una buona base”. Sull’infortunio di Bonaventura: “Ha avuto un problema ad un muscolo, speriamo che non sia niente di grave perchè ha fatto bene fino al momento del cambio
ACF, Vlahovic: "Prima del match ci siamo detti che dovevamo lottare su ogni palla e lo abbiamo fatto. A Udine battaglia? Si, loro sono tosti in casa, dovremo prepararci bene"
POST PARTITA, Pradè: “Vittoria che da morale, la squadra l’ha voluta vincere e nel secondo tempo lo ha dimostrato. Vlahovic sta ripagando la nostra fiducia”

💬 Commenti