Pedullà rivela: "Forte inserimento per Valentini". Ecco le ultime
Continua a rimanere in piedi la trattativa legata a Nicolas Valentini, difensore argentino in scadenza con il Boca Juniors
Continua a rimanere in piedi la trattativa legata a Nicolas Valentini, difensore argentino in scadenza con il Boca Juniors.
Valentini, scatto della Fiorentina
Ad aggiornare la situazione è il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Il giornalista riporta che la la squadra di mercato viola sembrerebbe nuovamente essersi inserita nella trattativa per il difensore.
Ricordiamo infatti che per Valentini ci sono stati sondaggi anche da parte della Roma e dell'Udinese. La Fiorentina lavora per anticipare la concorrenza.
Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa.
Di seguito quanto riportato da Pedullà:
La Fiorentina vuole anticipare la concorrenza
La Fiorentina si è inserita a sorpresa nella corsa a Nicolas Valentini, difensore argentino con passaporto italiano in scadenza con il Boca. Uno scatto che può essere giusto per il ventitreenne centrale che ha voglia di fare un’esperienza in Italia. Ricordiamo che per Valentini ci sono stati sondaggi approfonditi della Roma, che non l’ha ancora chiuso, e dell’Udinese. La Fiorentina è uscita allo scoperto e sta lavorando per anticipare la concorrenza.
nn