Giorgetti: "Per Gudmundsson serviva tempismo. Belotti..."
Il giornalista e firma de La Nazione Angelo Giorgetti ha parlato ai microfoni di Radio Bruno del mercato concluso e della gara di questa sera tra viola e Lecce
Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare la sessione di mercato appena conclusa e parlare della partita di questa sera al Via Del Mare tra Lecce e Fiorentina.
Le parole di Giorgetti
"Sono uno che non aveva grosse aspettative per questo calciomercato. Belotti può servire anche in caso di cambio modulo, visto che non è stato preso l'esterno che serviva. Gudmundsson era un'operazione difficile, la società avrebbe dovuto tenersi un piano B. Era comunque un azzardo spendere 30 milioni su un 27enne che ha giocato mezza stagione in Serie A. A gennaio di devi muovere per tempo perchè le squadre poi giocano giustamente al rialzo. Stasera potrebbe giocare Belotti con Beltràn con Nico trequartista alle loro spalle. Stiamo entrando in uno dei momenti chiave della stagione e spero che questo mercato non rimanga in testa ai tifosi come quello del 2016. Far si che questo mercato non risulti alla fine un fallimento dipende da come renderà Belotti.
Leggi Anche: